Enzo e Gianni

Gli Ideatori

Fondato da due fratelli,
Enzo e Gianni Mazzuto,
Cremeria Vienna da una passione unica.

Fondato da due fratelli, da una passione comune...


Enzo Mazzuto

Enzo Mazzuto

E' una grande soddisfazione far assaggiare attraverso una gelateria in franchising, la stessa qualità di una piccola gelateria artigianale... come se ci fossi io a fare il gelato in ogni punto vendita.

Gianni Mazzuto

Gianni Mazzuto

Nei nostri gelati non usiamo essenze di frutta ma esclusivamente frutta fresca di stagione, cio’ permette di raffinare ogni gusto di trovare la propria stagionalità.

Maestri del gelato artigianale italiano



La passione dei due fondatori emerge attraverso la qualità del loro gelato artigianale e la perseveranza nel conquistare il piacere del palato attraverso la vasta gamma dei gusti dei loro gelati.
Enzo Mazzuto: «il nostro obiettivo è fare dei gelati di altissima qualità, nel modo più artigianale possibile, con ingredienti freschi e genuini»
Il successo ottenuto li spinge a replicare il modello Cremeria Vienna nei centri abitati piu’ visitati della Puglia. L’attesa davanti ai loro punti vendita sono un classico dell’estate salentina.
Enzo Mazzuto «E’ una grande soddisfazione far assaggiare attraverso una gelateria in franchising, la stessa qualità di una piccola gelateria artigianale… come se ci fossi io a fare il gelato in ogni punto vendita.»
La storia della Cremeria Vienna è cominciata con la volontà di realizzare un prodotto che fosse realmente genuino, appetitoso ma dal gusto caratteristico e riconoscibile.
La qualità di un gelato si basa sia sulla scelta di ogni singolo ingrediente, che sulla sua preparazione.
Noi di Cremeria Vienna possediamo una profonda esperienza nel processo di produzione del gelato artigianale e alla produzione tradizionale abbiamo applicato le tecniche moderne.
Ogni nuovo gusto ha alle spalle la ricerca di nuovi sapori e del piacere nel consumo del gelato artigianale, applicando le piu’ moderne tecniche di produzione.
Enzo Mazzuto: «vogliamo che il nostro prodotto resti tale e quale in tutti i punti vendita e per garantire l’eccellenza del nostro gelato a tutti i nostri clienti, ovunque essi siano. Per offrire la qualità del gelato artigianale, la lavorazione viene fatta nel punto vendita, ma controlliamo tutto il processo per superare eventuali imprevisti che rischierebbero di alterare il prodotto.»
Gianni Mazzuto:  «i nostri gelati e sorbetti vengono prodotti tutti i giorni nel punto vendita rispettando la tradizione dei mestri del gelato italiano. Per il nostro gelato usiamo latte intero di alta qualità e panna. Nei nostri gelati non usiamo essenze di frutta ma esclusivamente frutta fresca di stagione, cio’ permette di raffinare ogni gusto di trovare la propria stagionalità. Questa è una regola fondamentale del nostro marchio.»


START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH