Perchè aprire una gelateria in Franchising?

franchising del gelato

Aprire una gelateria è semplice, aprire una gelateria col franchising del gelato di Cremeria Vienna lo è ancora di più perchè potrete sempre contare sul nostro aiuto e sulla esperienza.

Non vi sentirete mai soli.

La gelateria, rispetto ad altre attività legate alla ristorazione, si sottrae alla necessità di avere personale specializzato, di difficile reperibilità e soggetto a continue richieste economiche derivanti dalla sua indispensabilità.
La gestione in proprio della gelateria è ottimale in quanto necessita esclusivamente di due persone; solo in piena estate potrebbe essere necessario assumere degli stagionali per sopperire alla maggiore richiesta e al maggior consumo di gelato.
Le macchine che avrete a disposizione sono le più moderne che il mercato possa offrire, prodotte da primarie aziende del settore. Anche questi strumenti sono semplici da usare e da gestire: già dopo un breve addestramento, sarete perfettamente in grado di produrre il vostro gelato.
Con il franchising del gelato Cremeria Vienna, avrete a vostra disposizione un manuale operativo per produrre il gelato secondo i nostri standard qualitativi; manuali di manutenzione delle macchine; software per la contabilità, la gestione prodotti e loro ordinazione anche a mezzo internet.

Ti abbiamo convinto?

Fare il gelatiere (o il gelato) è semplice, farlo con il franchising del gelato Cremeria Vienna lo è ancora di più perchè potrete sempre contare sul nostro aiuto e sulla esperienza. Non vi sentirete mai soli.

Parola agli affiliati


Lorenzo Lippolis
Filiale di Manduria

Ho il settore della ristorazione perché uno dei pochi con possibilità di espansione.

La gelateria nello specifico perchè comporta meno rischi e tramite il processo di affiliazione è stato molto semplice e non richiede esperienza specifica nel settore.

Roberta Stella
Titolare Cremeria Vienna Atene

Avevo voglia della mia indipendenza. Le difficoltà erano moltissime e, soprattutto, non avevo un capitale per iniziare.

Ho incontrato il franchising di Cremeria Vienna e ho capito che era la strada giusta.
Oggi sono titolare della mi impresa e mi sento realizzata.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH