Un successo che potrà essere anche vostro.

Oggi possiamo affermare con tranquillità di aver raggiunto gli obiettivi che ci eravamo posti e di averli consolidati in un progetto che prevede la replica di una formula di successo.
La formula del Franchising Gelato Vienna Service Project è economicamente premiante e si prefigge, principalmente, l’immediata soddisfazione dell’Affiliato e il raggiungimento del suo successo commerciale e imprenditoriale.
Un successo, il nostro, che necessita l’applicazione di una formula coerente, rigorosa e coordinata in tutti i suoi aspetti.

Ecco perchè saremo sempre noi a scegliere, fra gli aspiranti imprenditori-gelatieri, chi più si attaglierà al profilo ideale prefigurato nel nostro piano di marketing Franchising Gelato, poiché il Vienna Service Project abbraccia, nel suo modus operandi, una personale “filosofia”.

La serietà del progetto e la bontà del prodotto sono due aspetti che dovranno sempre e assolutamente essere salvaguardati nell’interesse di tutti coloro che lavoreranno sotto il marchio del Franchising Gelato Cremeria Vienna.

Ti abbiamo convinto?

Anche la scelta oculata di un Affiliato è una garanzia per tutti.

Vienna Service Project – Franchising Gelato

Parola agli affiliati


Lorenzo Lippolis
Filiale di Manduria

Ho il settore della ristorazione perché uno dei pochi con possibilità di espansione.

La gelateria nello specifico perchè comporta meno rischi e tramite il processo di affiliazione è stato molto semplice e non richiede esperienza specifica nel settore.

Roberta Stella
Titolare Cremeria Vienna Atene

Avevo voglia della mia indipendenza. Le difficoltà erano moltissime e, soprattutto, non avevo un capitale per iniziare.

Ho incontrato il franchising di Cremeria Vienna e ho capito che era la strada giusta.
Oggi sono titolare della mi impresa e mi sento realizzata.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH