Vienna Sevice Project

Il progetto imprenditoriale che cambierà la tua vita

Ti accompagneremo passo dopo passo in questa tua nuova avventura.

Vienna Service Project

Diventa imprenditore di te stesso

La Cremeria Vienna è gelateria in franchising con una storia ultradecennale.
Certi che la formula sia ormai diventata una garanzia di successo, facciamo nascere nuove gelaterie, riversando tutta la ricchezza della nostra esperienza in un progetto di gelateria in franchising , il “Vienna Service Project”. Il progetto impreditoriale che cambierà la vostra vita qualora decidiate di condividerlo con noi.

  • Hai budget da investire ma non hai ancora individuato dove?
  • Vuoi avviare un’attività che ti permetta di diventare imprenditori di te stesso?
  • Vuoi cimentarti in prima persona nella tua nuova attività?
  • Desideri recuperare velocemente l’investimento iniziale?
  • Desideri investire in un attività riconosciuta in tutto il mondo e con alle spalle anni di esperienza settoriale?

Se nelle domande precedenti hai riconosciuto desideri, aspettative di vita, di lavoro e di successo che ti appartengono, significa che ti trovi nel posto giusto e che sei pronto a far parte della nostra grande famiglia.

Quali sono gli Step per aprire una Cremeria Vienna

1) Sceglieremo la Location

La ricerca del giusto spazio rappresenta il fulcro dell’intero progetto di collaborazione. Quella della scelta della location è una fase delicatissima, che valuteremo insieme con la massima attenzione:

Studieremo la prossimità con i principali competitors, le vie di comunicazioni presenti, privilegiando location vicine a luoghi di interesse comune o a centri frequentati abitualmente da un vasto pubblico (stadi, scuole, palazzetti, musei, fiere, zone storiche, località turistiche, zone commerciali, chiese, piazze, etc).
La metratura del negozio e dell’annesso laboratorio di produzione del gelato, così come la presenza di un’area esterna da dedicare ai clienti, saranno elementi da studiare con attenzione.

Il Locale, se pur Ubicandosi in zone differenti, dovrà mantenere caratteristiche standard che renderanno riconoscibile il nostro marchio:

  • Forma regolare: la superficie adibita alla vendita deve essere possibilmente quadrata;

  • Un’ampia superficie di entrata: il Cliente deve avere la possibilità di visionare il prodotto, di entrare ed uscire con facilità;

  • Un laboratorio: una piccola zona dedicata alla manifattura del prodotto ed allo stoccaggio delle materie prime.

2) Progettazione

Il design di una Cremeria Vienna dovrà seguire delle linee base indicate dal nostro team di esperti: vogliamo che le nostre gelaterie siano riconoscibili, e per farlo vogliamo creare un filo conduttore che ne lega sia le parte estetica che quella relativa alla qualità dei prodotti.

Tutte le nuove aperture dovranno essere coerenti al progetto base che mira a rendere la gelateria un’autentica bottega del gusto.

Le nostre gelaterie sono un luogo esclusivo e raffinato, dove si serve gelato artigianale fresco di giornata. Si tratta di ambienti adatti ad accogliere e coccolare una clientela esigente e attenta ad ogni dettaglio.

Per questo motivo il design ed il layout del negozio saranno realizzati sotto la nostra supervisione in modo da garantire la riuscita del progetto.

gelateria-locale

3)Preventivo

Realizzare una Gelateria con noi è più conveniente !!!

Infatti Cremeria Vienna gode di una particolari scontistiche sull’allestimento di locali che riverserà sui propri affiliati.

 

4) Firma del Contratto

Ci siamo! La firma del contratto è il momento che sancisce l’inizio dell’affiliazione a Vienna Service Project.

A partire da questo momento metteremo a vostra disposizione tutta l’esperienza da noi accumulata nel settore.

5) Formazione

Durante l’esecuzione dei lavori di allestimento del locale, comincerà il corso di formazione che vi fornirà il giusto supporto per tutte le operazioni legate alla produzione e alla vendita del prodotto.
Franchising Cremeria Vienna. Il corso prevede:

Una parte teorica. Tecniche di preparazione del gelato,  sistemi di controllo economico, norme di legge che interessano il settore, norme igienico – sanitarie da rispettare.

Una parte operativa: produzione e vendita del gelato, presso uno dei nostri punti vendita.

 

6) Inaugurazione

Finalmente sarai pronto per la tua nuova avventura!!

Completamento 100%

L’inaugurazione è fondamentale per il successo della tua attività. Per questo Cremeria Vienna ti accompagnerà fino a quando non sarai pronto a gestire la tua attività autonomamente.

©Copyright 2014 | All rights reserved. Design by Steve&More Consulting Snc