Quali i punti di forza del vostro investimento


Scopri i vantaggi delle Gelaterie in franchising Cremeria Vienna

gelaterie in franchising Cremeria Vienna

L’investimento nel Vienna Service Project si ammortizza facilmente.

I motivi vincenti


  • Perchè gelaterie in franchising: Il consumo del gelato non risente dei capricci della moda. Il gelato non è MAI passato di moda.
  • Perchè gelaterie in franchising: Il consumo del gelato è trasversale: piace e può essere consumato a qualsiasi età, senza distinzioni di sesso, classe sociale, disponibilità economica. Un gelato buono e genuino fa bene ed è gradito DA TUTTI.
  • Perchè gelaterie in franchising: Il consumo del gelato non risente della sua specifica caratteristica stagionale. Cremeria Vienna è anche ottime crepes, frullati, waffles, cioccolato caldo, semifreddi ecc…
  • Perchè gelaterie in franchising: Il gelato è un prodotto che non ha bisogno di grandi scorte. Risparmio quindi negli approvvigionamenti. Ma totale risparmio anche per le spese di magazzino: un costo fisso indispensabile per altre attività commerciali, assolutamente inutile per la Cremeria Vienna!
  • Perchè gelaterie in franchising: Il punto vendita, la gelateria, non ha bisogno di una grande superficie perché la somministrazione del prodotto è veloce e non vi è stazionamento della clientela. L’ottimizzazione dello spazio diventa un ulteriore risparmio!
  • Perchè gelaterie in franchising: Il punto vendita non ha bisogno di essere localizzato necessariamente in una posizione centralissima. Ogni aerea urbana ha una sua specificità e una sua peculiarità di consumo e di consumatori.
  • Perchè gelaterie in franchising: L’attività non ha bisogno di licenze particolari, in quanto non vi è servizio ai tavoli. Niente lungaggini né costi burocratici aggiuntivi. Ancora risparmio, dunque!
  • Perchè gelaterie in franchising: L’attività, una volta avviata grazie all’investimento iniziale, non ha bisogno di altri investimenti, quindi non si corre il rischio di vedersi sfuggire di mano la situazione. Tutto è già stato monitorato e previsto.
  • Perchè gelaterie in franchising: La gelateria non ha bisogno di personale specializzato. Il personale può essere formato in brevissimo tempo perchè tutto è molto semplice. Se sarete voi stessi ad operare, chi meglio di voi saprà ottimizzare i tempi e la qualità del servizio? Non abbiate timori, non c’è bisogno di avere una precedente esperienza nel settore. Diventerete gelatieri in una settimana partecipando al corso di formazione!

Ti abbiamo convinto?

Le gelaterie in franchising di Cremeria Vienna hanno come punti di forza gli interessi comuni e la responsabilità di tutti i partner affiliati. Il nostro obiettivo è fare dei gelati di altissima qualità, nel modo più artigianale possibile, con ingredienti freschi e genuini, con un format che esalta l’immagine aziendale.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH