00 Loading ...

Cremeria Vienna Cremeria Vienna

Aprire una gelateria: Il locale

aprire una gelateria

La nostra esperienza ci insegna che il posizionamento dei franchising Cremeria Vienna non è l’unico fattore che concorre al nostro successo.

In ogni caso, in seguito alle vostre proposte, per aprire una gelateria vi guideremo nella scelta. Perché la vostra riuscita è anche la nostra.
Stipulato il contratto di fitto saranno i nostri tecnici ed operai ad allestire e preparare la vostra gelateria.

A quel punto non vi resta che cominciare la vostra nuova attività come gelatieri e, soprattutto, come imprenditori di voi stessi!

Ubicazione della gelateria

La gelateria potrà essere ubicata:

  • in zona centrale (centro storico)
  • in zona secondaria (periferia)
  • in zone turistiche
  • in piccoli centri

Fascia di utenza

Per ciascuna zona si prevede una diversa fascia di utenza

  • di passeggio
  • di clientela rionale
  • dinamica
  • stanziale

Linee Guida

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

aprire una gelateria

La nostra esperienza ci insegna che il posizionamento dei franchising Cremeria Vienna non è l’unico fattore che concorre al nostro successo.

In ogni caso, in seguito alle vostre proposte, per aprire una gelateria vi guideremo nella scelta. Perché la vostra riuscita è anche la nostra.
Stipulato il contratto di fitto saranno i nostri tecnici ed operai ad allestire e preparare la vostra gelateria.

A quel punto non vi resta che cominciare la vostra nuova attività come gelatieri e, soprattutto, come imprenditori di voi stessi!

[imedica_feature_boxes title="La gelateria potrà essere ubicata:" style="Style4" border_width="1" bgcolor="#a99f96" back_hover_color="#bbb0ab" titlecolor="#ffffff" titlehover_color="#ffffff" descriptioncolor="#ffffff" bdescription_hover_color="#ffffff" title_font_size="20" fold_bg_color="#8d7d74" main_heading_font_family="font_family:Lobster|font_call:Lobster"]
  • in zona centrale
  • (centro storico)
  • in zona secondaria
  • (periferia)
  • in zone turistiche
  • in piccoli centri
[/imedica_feature_boxes]
[imedica_feature_boxes title="Per ciascuna zona si prevede una diversa fascia di utenza" style="Style4" border_width="1" titlecolor="#a99f96" titlehover_color="#cec3b7" descriptioncolor="#4c4945" bdescription_hover_color="#a99f96" title_font_size="20" fold_bg_color="#8d7d74" main_heading_font_family="font_family:Lobster|font_call:Lobster"]
  • di passeggio
  • di clientela rionale
  • dinamica
  • stanziale
[/imedica_feature_boxes]
[imedica_feature_boxes title="Il locale, pur ubicandosi in zone differenti, dovrà mantenere caratteristiche standard che renderanno riconoscibile il nostro format" style="Style4" border_width="1" bgcolor="#a99f96" back_hover_color="#bbb0ab" titlecolor="#ffffff" titlehover_color="#ffffff" descriptioncolor="#ffffff" bdescription_hover_color="#ffffff" title_font_size="20" fold_bg_color="#8d7d74" main_heading_font_family="font_family:Lobster|font_call:Lobster"]
  • La forma regolare: la superficie adibita alla vendita deve essere possibilmente quadrata
  • Un'ampia superficie di entrata: il Cliente deve avere la possibilità di visionare il prodotto, di entrare ed uscire con facilità
  • Un laboratorio: una piccola zona dedicata alla manifattura del prodotto ed allo stoccaggio delle materie prime.
  • (centro storico)
[/imedica_feature_boxes]

2024 © Cremeria Vienna: Gelateria in Franchising

Website designed, seo-ptimized and powered in Taranto, Italy by Diesse Technology
0%