Un’ode alla famiglia, all’arte gelatiera, alle collaborazioni che portano lontano. Dal 1982, questa è la storia di Cremeria Vienna: un’istituzione del gelato e del dolce partita dalla Puglia e arrivata nel mondo, con le sue gelaterie, i suoi prodotti, le sue idee.
GELATERIE
NEL MONDO
I NOSTRI
COLLABORATORI
CLIENTI SODDISFATTI
OGNI ANNO
Nel 1999, Cremeria Vienna diventa anche franchising. L’obiettivo è ambizioso: produrre lo stesso gelato artigianale in ogni parte del mondo. Con il franchising, la storia di Cremeria Vienna diventa patrimonio condiviso in tante realtà pugliesi e italiane.
Nel 2010, un ulteriore salto: viene registrato il marchio internazionale e il brand Cremeria Vienna vive una stagione di nuova autorevolezza e visibilità all’estero. Nel 2011, le nostre gelaterie conquistano la Grecia con i punti vendita di Rethymno, Atene e Santorini. Nel 2015 Cremeria Vienna approda anche in Brasile, a San Paolo.
Nel 2022, dopo 5 anni di ricerca e sperimentazione, la famiglia Mazzuto porta la sua esperienza anche nel mondo dei lievitati. Viene avviata la produzione di panettoni artigianali e registrato il nuovo brand Etra Lievitati Mazzuto, da subito molto apprezzato. Viene rinnovata inoltre l’estetica della storica sede di Lama (Taranto). Sono i presupposti per nuove storie di autenticità e condivisione, di amore per la qualità e la dolcezza.